L’inizio del nuovo anno della Scuola Calcio dei Leoni di Maremma è targato da tanto divertimento, ma anche dalle soddisfazioni nei tornei ai quali hanno preso parte.
I Pulcini 2014 allenati da Francesco Confortini hanno partecipato al torneo “Preview” a Tau Altopascio a 16 squadre, classificandosi al primo posto della rassegna e vincendo anche una bella coppa per la felicità di tutti i bimbi. Una giornata fredda e impegnativa per i bambini che hanno affrontato il torneo con divertimento, regalando una grande soddisfazione a loro stessi, ai genitori e al mister Francesco Confortini. I piccoli calciatori hanno affrontato i bambini del Girone B composto dal Belmonte Calcio, il Jolly Montemurlo e il Ghiviborgo, qualificandosi per giocare in semifinale con l’Academy Livorno. I piccoli giocatori gialloverdi sono passati poi in finale incontrando la Sestese, vincendo la kermesse e guadagnando la qualificazione al prossimo torneo in programma a giugno con squadre professionistiche. «È stata una bellissima giornata di sport ad Altopascio, dove i bambini sono stati bene e si sono divertiti tanto. Il torneo è andato bene e devo ringraziare i bambini, sono stati fantastici, sono tanto orgoglioso di loro», il commento del mister.
I Primi Calci 2015 dei Leoni di Maremma hanno partecipato al torneo “Memorial di Donne” alla polisportiva Palazzaccio. I piccoli calciatori hanno vissuto al massimo la manifestazione alla quale hanno preso parte, contraddistinguendosi per il loro entusiasmo e la loro voglia di giocare insieme.
Gli Esordienti 2011 dei Leoni di Maremma hanno proseguito le gare del loro campionato, chiudendo l’anno con il recupero contro la Giovanile Amiata. Una partita dalle forti emozioni e all’insegna del divertimento, così come è stato per tutto il girone di andata.